Re: [Hackmeeting] manodopera..

Author: koba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manodopera..
On Sun, Jun 19, 2011 at 09:57:52PM +0200, /me wrote:

> Non ho idea se il parcheggio sia messo male come dice la nazione
> (quotidiano notoriamente affidabile) <g>:
> http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2011/02/21/462374-parcheggi_scambiatori.shtml

Bah.. il deggraddo, il deggraddo.. a giudicare dalle foto dell'articolo
stesso non e' messo poi cosi' male, cioe', non peggio della stazione di
cui dovrebbe scambiare il tciaffico, o del resto delle infrastrutture
cittadine.. <g>

Certo, ogni tanto ci parcheggia pisapia, per cui non lascerei computer,
smartphone, borse, tessere della p4 o autoradio in bella vista, ma
quello manco "in centro(tm)".

E cmq difficile che per il posteggio possa andare peggio che al primo
hckm al cpa, per chi si ricorda <eg>.[*]

[*] se parcheggiate da qualche parte a firenze, ricordatevi di
controllare se c'e' il fottuto lavaggio strade, che giorno e da che ora
(c'e' un apposito cartello a inizo strada, di solito) che senno' vi
rimuovono l'auto.

baci,
K.