Re: [Hackmeeting] manodopera..

Author: koba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manodopera..
On Sun, Jun 19, 2011 at 06:57:22PM +0200, vilgio [BIGHAT] wrote:

> Io e parte degli amici di cosenza arriviamo giovedi nel primo pomeriggio.
> Domanda: posto per la macchina ?

Niet, dentro direttamente no e anche nelle viuzze intorno la vedo
difficile, pero' dovrebbe esserci un parcheggio scambiatore piuttosto
grande (e free) alla stazione di firenze castello, che e' molto vicina
al next-emerson.

Non ho idea se il parcheggio sia messo male come dice la nazione
(quotidiano notoriamente affidabile) <g>:
http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2011/02/21/462374-parcheggi_scambiatori.shtml

Qualcuno dei fiorentici ci ha parcheggiato, di recente?

Btw, qualcuno magari aggiunga questa nota sul wiki - previa verifica.

bye,
K.