Re: [Hackmeeting] manodopera..

Author: q9c9p
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manodopera..
koba@??? ha scritto:

> Chi ha programmato di o e' disponibile a salire/scendere/etc. qualche
> giorno prima (mar/mer/giov) per fornire manodopera qualificata e a basso
> (ehm, nullo) costo?
>
> Serve ancora aiuto per parecchie cose, dallo spostare tavoli e sedie,
> pulire, finire di preparare le aule per i seminari, finire alcuni
> cablaggi elettrici e rete, etc...

Anchio pensavo di arrivare mercoledì sera|giovedì mattina essendo in
autostop|treno, per quanto io abbia solo due braccia e sia una sola
persona ( ma con molte doti ;P tra cui il sapere lavare i piatti e
cucinare abbastanza bene a detta di altri ) però posso portare uno switch
da 24 ( 10/100 3com) nello zaino e due routerini wifi che _non_ supportano
wds...sempre che servano...poi ve la lascerei sta roba che qua sta
accumulando polvere e basta...