Re: [Hackmeeting] manodopera..

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] manodopera..
On 19/06/2011 10:17, garulf wrote:

> [...]

avevamo programmato con koba che ora io facevo un intervento piagnisteo
di quante cose ci sono da fare e di quante poche braccia ci sono: io vi
risparmio il piagnisteo se chi sale e o scende mercoldi' o giovedi' lo
specifica qui in lista cosi' vediamo di distribuire i lavori in base alle
braccia disponibili in quei giorni e non ci mettiamo tipo a spostare
grossi macini per la costruzione della piramide in due quando poi
magari mercoledi' siamo in dieci e possiamo fare cosi' anche la sfinge
faticando la meta'.