[Ciotoflow] burst finale di ciotia

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] burst finale di ciotia
Zalve lista! Visto lo spopolamento unical di questa settimana dovuta
referendum&co,si è traslato il tutto! Ora,rimangono due film,due seminari e una
festa! Si potrebbero concentrare i due film il lunedì (17:30 e 22),e martedì si
mergiano i seminari di zen e garulf a partire dalle 17:30 e alle 22:30 si parte
con la festa apocalittica! Altre disposizioni non me ne vengono se vogliamo
finire martedì notte,altrimenti ci sarebbe un giovedì sfruttabile (anche se
alcuni di noi,fra cui garulf seminarista saranno già ad hackit). Chi può
preparare un minimo di locandine? (io sono abbastanza negato). Mi offro come
volantinatore lunedì e martedì,nonchè come creatore di eventi sui fezzbook
dell'assalto.

Poi c'era il nostro Natale che fra un bot e l'altro fremeva per la festa e
voleva fare un video virale pubblicitario,io mi offro come aiutante,chi si
aggiunge con fantasia&&simpatia&&shockanafilattici al gruppo creativo?Anche
perchè se alla festa viene poca gente,potremmo rimanere sotto con i soldi che
(non è sicuro,devo parlare con i tipi dell'assalto) dovremmo avanzare per
comprare un pò di alcol! Ah poi si pensava di dividere i soldi in:

>recupero soldi spesi per comprare alcol
>35euri per ciotoni
>soldi autistici(da accorpare con quelli accumulati nella cassettina in p2)

Insomma chi c'è per sto burst finale?

Zaluti *venenti*!