Re: [Hackmeeting] rete libera e non censurabile

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rete libera e non censurabile
Thu, Jun 16, 2011 at 05:43:05PM +0200, lilo wrote:

> eh bo'. era un DX pero'. ne sono certa. hai visto i vhf marini? :P

wow

> dopodiche' rimetto tutto su nella prossima mia TANA. ovunque andro' a
> sbattere, la voglio con me. priorita' assoluta
> questo e' il mio piano 2012

sei fantastica! :)

devi prendere il patentino di radioamatore, non e' complicato!

> io mi sto studiando:
> http://www.panbems.org/index.html
>
> The NBEMS/FLDIGI software is the perfect package for digital emergency

bella storia! ne studiero'!!!

> quindi tra le BOCCE e un Pasko di vino, magari preparare anche un piano
> ESC?
> e TE ci fai 10 min di tempesta mediatica al suca-seminario...

con piacere immane

> cosi' non mi spacco le ovaie da sola a studiare :)
> che dici? ti va?

e certo, anche se non ho capito un cazzo di cosa fare!
HAHHAHAHHAH

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]