Re: [Hackmeeting] rete libera e non censurabile

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rete libera e non censurabile
On 16/06/2011 16:26, asbesto wrote:

> MINCHIA! ma nominativo?

eh bo'. era un DX pero'. ne sono certa. hai visto i vhf marini? :P

da bimba, verso i 13 anni, avevo il baracchino. come e' iniziata sta
fissa non mi ricordo.
forse perche' ancora il Commodore 64 o Amiga doveva ancora arrivare.
fatto sta che sono stata CB molto tempo.
mio padre, che non si faceva mai i cazzi suoi, a forza di dirmi :
bastaaaaaaaaa e' ora di cenaaaaaa :D ando' in fissa con i radioamatori
e una volta in pensione (honeywell/Bull) si piazzo' alla casetta al
paesello in toscana e mise su una station della madonna.
questa ceh vedi, ma non e' tutto.
ho qui a 1 mt. da me tutto il tower, sono andata a portare via tutto DI
CORSA appena se ne' andato, qualche mese fa.
se vedi l'antenna sta smontata, e sto facendo una dura battaglia con mio
fratello che vorrebbe vendere il tutto.
ma dato che a breve questa casa dove sono ora verra' pure venduta,
ritengo che con 10k+ sulla spartizione dell'eredita' lo possa soddisfare :-)
dopodiche' rimetto tutto su nella prossima mia TANA. ovunque andro' a
sbattere, la voglio con me. priorita' assoluta
:)
questo e' il mio piano 2012

> io sono SEMPRE in ascolto/trasmissione in RTTY sui 14.085 MHz
> USB :)
>
> (anche in PSK31 ed altri modi digitali tramite FLDigi ;)

te sei 1 MITO. :-)

io mi sto studiando:

http://www.panbems.org/index.html

The NBEMS/FLDIGI software is the perfect package for digital emergency

quindi tra le BOCCE e un Pasko di vino, magari preparare anche un piano
ESC?
e TE ci fai 10 min di tempesta mediatica al suca-seminario...

cosi' non mi spacco le ovaie da sola a studiare :)

che dici? ti va?

--
~lilo~
`°º¤ø„¸Soul train is coming our way¸„ø¤º°¨~¸

„ø¤º°¨ Zion train is coming our way``°º¤ø„