Re: [Hackmeeting] seminario retrocomputing?

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario retrocomputing?
Thu, Jun 16, 2011 at 11:36:41AM +0200, ginox wrote:

> in realta' non era stato richiesto precisamente il retrocoso.
> La richiesta che veniva dal giro di do it your trash qui
> dell'emerson era una cosa anche breve, ma intensa sull'obsolescenza
> programmata di cui avevi parlato in un intervento su radio 3,
> che abbiamo registrato quindi non puoi negare.

ah ecco, infatti non ricordavo di cosa si trattava. Se
vogliamo parlare e bestemmiare FORTE di obsolescenza programmata
possiamo farlo appunto in una capanna di suchi, ma ci sara' solo
da bestemmiare. Il bello sarebbe (proposta) uscirsene fuori con
un documento/manifesto programmatico sulla nostra visione della
cosa, sul perche' certe cose non vanno fatte, su come andrebbe
fatto in futuro, sul perche' apple merda, batterie al litio con
chip criptati merda, spreco merda, etc. etc.

ce la facciamo a fare una capannella sucante che tira fuori un
documento da dare poi in pasto alla stampa?

> Tipo sabato pomeriggio intorno a prima di cena ?

per giorni/orari fate voi, io mi metto a 90 e dietro TUTTI
QUANTI

ALALA'

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]