Re: [Hackmeeting] seminario retrocomputing?

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario retrocomputing?

> ditemi voi, io posso rifarlo anche se boh mi sembra un doppione
> inutile. BACI

in realta' non era stato richiesto precisamente il retrocoso.
La richiesta che veniva dal giro di do it your trash qui
dell'emerson era una cosa anche breve, ma intensa sull'obsolescenza
programmata di cui avevi parlato in un intervento su radio 3,
che abbiamo registrato quindi non puoi negare.
Volevano l'approfondimento all'hackit, pero' il calendario
inizia ad essere pienotto, se si fa come una capanna dei suchi
a latere, ma con un orario e un giorno preciso cosi'
chi vuole sa quando e piu' o meno a che ora ?
Tipo sabato pomeriggio intorno a prima di cena ?