Re: [Hackmeeting] rete libera e non censurabile

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rete libera e non censurabile

On Jun 13, 2011, at 6:23 AM, info@??? wrote:

> Ciao,
> speravo che qualcosa del genere venisse fuori per opera nostra e invece
> pare che Obama si stia attivando per fornire un canale anonimo e sempre
> raggiungibile per che si trovera' Internet censurata.
> ...tralaltro noi lo avremmo fatto senza loggare segretamente

scusa ma mi sfugge davvero come poterlo fare
come poter fornire un'infrastruttura per permettere alla gente di paesi
in cui le telco sono controllate dal governo di accedere alla rete

o sei una telco, o sei google
o hai una rete di satelliti e una serie di gateway in giro per il mondo
o proprio mi sfugge
soprattutto questo "noi"

ciao
gizero