[Hackmeeting] [OT] c++ std::map e memory leaks...

Author: giantkiar@gmail.com
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [OT] c++ std::map e memory leaks...
Ragazzi scusate se vado di OT, ma ho pensato immediatamente a questa
mailing-list ed alla miriade di persona valide che postano e che da
bravi smanettoni avranno sicuramente delle ottime conoscenze informatiche.

In questo banalissimo pezzo di codice

http://pastie.org/2071920

ho ricreato un problema che mi sta distruggendo in questi giorni: creo
un vettore di mappe (tutto dinamicamente) dove ogni mappa memorizza un
puntatore ad int...poi voglio deallocare il tutto liberando la
memoria...per ogni new esiste una delete, ma...assurdo...non riesco a
liberare la RAM !!!
Voi vedere qualcosa di anomalo?

Grazie.
giantonio