Re: [Hackmeeting] R: Re: Poste insic...ehm italiane

Author: Salvatore. G
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: Poste insic...ehm italiane
Il 09 giugno 2011 17:02, Marco Bertorello <marco@???> ha scritto:

> Intanto sembra che vogliano incolpare IBM...

Ragazzi... IBM ... Oralce... Microsoft ... etc etc..

Tenete prensente che non c'è una scelta verso un prodotto migliore ma
una scelta in base politico/economica ... E con economica non intendo
il risparmiare.... ma il modo in cui i soldi girano...
Quindi.... Quando un azienda come poste sceglie microsoft o qualsiasi
altro prodotto non lo fa per la qualità.... Ma per marketing.

chiave gpg pubblica:
http://keyserver.ubuntu.com:11371/pks/lookup?op=get&search=0x341CBE3052A0C099