Re: [Hackmeeting] c'e' stallman in italia nei giorni di hack…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] c'e' stallman in italia nei giorni di hackit
Il 08 giugno 2011 19:07, caparossa <caparossa@???> ha scritto:
> Il 08/06/11, alle ore 17 Marco Bertorello dice:

> Ma assoli NON è un'organizzazione di sinistra ...

Claro che no, anzi... appunto per quello vorrei capire come può dire
una roba simile senza farsi venire l'orticaria, come se quella cricca
non avesse già attaccato a sufficenza i beni comuni... bah!

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"