Re: [Hackmeeting] c'e' stallman in italia nei giorni di hack…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] c'e' stallman in italia nei giorni di hackit
Il 08 giugno 2011 16:51, Marco Bertorello <marco@???> ha scritto:

> Si, ok vabbene tutto, ma se lui ha le sue fissazioni anche noi abbiamo
> le nostre e c'è, c'è sempre stato e sempre ci sarà, un vaffanculo
> pronto a chi rompe troppo il cazzo

Ah, già che ci siamo (o meglio, ci sarete... io purtroppo non potrò
esserci), sarebbe carino chiedergli spiegazioni circa queste sue
posizioni:

"I think that Assoli should not endorse any political party or give
allegiance to any side in Italian politics. I think it should work
with any politician prepared to support software libero, whether that
be Girlanda, Brunetta, or even Berlusconi."

La questione era uscita discutendo del progetto carocandidato, dove
Assoli appoggia praticamente ogni pezzo di stronzo che _DICA_ (non che
faccia, ma che solo DICA) di essere a favore del softwre libero.

Visto che Stallman è anche un attivista politico con posizioni "di
sinistra", vorrei proprio sentire cosa ha da dire a riguardo...

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"