Re: [Hackmeeting] seminari orari e giorni

Autore: drama
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] seminari orari e giorni
On 07/06/2011 18:23, Arturo Di Corinto wrote:
> Intanto grazie,Ginox--
> ho provato a modificare il wiki e a chiedere una sala il primo giorno dalle
> 17 alle 20 perchè Carlo Formenti deve arrivare da roma e poi tornare a
> Lecce, ma il wiki non mi salva le modifiche anche se mi fa vedere
> l'anteprima...

Il wiki salva, te l'assicuro.

L'importante e' che tu non cancelli nulla. Se provi a cancellare anche
solo una virgola, il wiki ti manda in culo, anche se ti fa vedere
l'anteprima.

Si, e' una rottura di cazzo, ma purtroppo aggiro c'e' l'313373 e tocca
prender precauzioni. Madonna maiala dell'anonimita'