Re: [Hackmeeting] seminari orari e giorni

Autore: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] seminari orari e giorni
Intanto grazie,Ginox--
ho provato a modificare il wiki e a chiedere una sala il primo giorno dalle
17 alle 20 perchè Carlo Formenti deve arrivare da roma e poi tornare a
Lecce, ma il wiki non mi salva le modifiche anche se mi fa vedere
l'anteprima...