[Forumlucca] la scorta ha finalmente raggiunto pino Masciari…

Author: laura picchi
To: m.ciancarella, info, marisa.pareto, roberto sensi, forumlucca, giulio sensi, alessio ciacci, salah chfouka, giovanna duranti, la gurfata, lista123lm, elena gaetti, luca loffredo
Subject: [Forumlucca] la scorta ha finalmente raggiunto pino Masciari in Calabria e le forze dell'ordine si sono scusate per quanto accaduto

Telejato notize e Antimafia duemila

Pino Masciari e' stato finalmente raggiunto dalla scorta!

Informiamo che, alle ore 10.45 di oggi, Pino Masciari è stato finalmente raggiunto dalla scorta...

...e ora si trova con gli uomini delle forze dell’ordine che hanno voluto
scusarsi in prima persona e hanno dichiarato: “Da questo momento saremo
al fianco di Pino, saremo la sua ombra”.

Ancora non conosciamo i dettagli dell’accaduto e quali siano le
motivazioni, se si sia trattato di un disguido organizzativo o altro.
Non vogliamo trarre conclusioni di alcun genere al momento, bensì
informare tutti gli Amici che Pino sta bene e, ora, è finalmente in
condizioni di sicurezza. Riteniamo comunque gravissimo l’elevato rischio
al quale è stato esposto Pino Masciari, fin da ieri quando si trovava
ancora in Calabria.

Come cittadini, pretendiamo risposte ed assunzione di responsabilità da
parte di coloro che hanno il compito, oltreché il dovere, di tutelare la
vita di questo coraggioso Amico e della sua famiglia.

Continueremo ad aggiornarvi sulla situazione tramite il blog, invitando
tutti a tenere alta l'attenzione su quanto sta accadendo e stringendoci
intorno alla famiglia Masciari.

Facciamo rete!