Re: [Forumlucca] CENA PER L'ACQUA e 3 GIUGNO PIAZZA CITTADEL…

Author: Annamaria Medri
To: alida&luca luca&alida
CC: la città donne, a.ceccarelli, marco del pistoia, forum lucca, elena di martella orsi, lucca antifascista, Elena P., la cittàdelle donne LUCCA
Subject: Re: [Forumlucca] CENA PER L'ACQUA e 3 GIUGNO PIAZZA CITTADELLA REFERENDUM
cara alida,
lo stesso giorno il 3 giugno c'è anche un appuntamento referendario di
SeL, io ho addirittura sbagliato e ho mandato inviti su facebook a
questo incontro scambiandolo per quello di p.za Cittadella. E' inutile
noi gente di sinistra, siamo oche.
non dico altro perchè sono una signora attempata
annamaria