Re: [Ciotoflow] volantino artiforensi vs crittografia

Author: ono-sendai
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] volantino artiforensi vs crittografia
Zalve lista! Gli A3 sono stati quasi tutti appesi (posti affollatti e co) e gli
A6 quasi tutti dati (posati pure nei posti affollati e co)..quello che non
rientra nel quasi è in p2. Domani mattina sono in ufficio quindi se qualcuno
passa dall'aula si senta gayo nel volantinare! Ah ho spammato a 1900 persone su
fb dell'assalto la cosa e ben 20 hanno eiaculato un mi piace ci sarò..50 hanno
detto di no e i restanti non si esprimono...quindi da un rapido calcolo domani
potrebbe esserci un numero di persone compreso fra i 3 e i 30000!!!! State
pronti e attivi..ci vediamo all'assalto

P.S per Paolo e Ublack se ci vediamo li per le 17 meno qualcosa sistemiamo il
tutto!