Re: [Ciotoflow] volantino artiforensi vs crittografia

Author: ono-sendai
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] volantino artiforensi vs crittografia
On 30/05/2011 10:32, amintore fanfani wrote:

> ho rifatto il flyer di onosendai, impaginandone 4 in un A4:

Fantastico sei un mastro! Ovviamente ho scelto il tuo che era molto più
togomegayeah!

> vedi se riesci a fare stampe fronte/retro cosi con una via fai
> due servizi

Questa mattina dopo essere arrivato sudato schifoso alla presidenza di
lettere,mi hanno detto che la stampante (una delle 10) era guasta...quindi ho
salutato con il sorriso sulla bocca augurando alla tipa che un'orda di cazzi
alieni provenienti dal pianeta HIV gli devastasse selvaggiamente l'ano! Quindi
sono riuscito a stampare ad bignam 400 A6 (fronte/retro) e una ventina di A3 (da
mettere in punti chiave: agiuropicala,consolidate di informatica,macchinette del
caffè) ad ingegneria. Ne lascio un pò in p2 chi passa se li pigli e volantini
come meglio crede (magari dando preferenza a tip* stran*/disadattat*). Ah
inoltre pom passo dall'assalto così facciamo il mega cartellone con le
bombolette e mettiamo il tutto su faccialibro!

Che Bob ci illumini tutti!