Re: [Hackmeeting] una piattaforma di video editing

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: iw9cmd flavio
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] una piattaforma di video editing

> spero solo per te che non ti violentino quando dici la parola
> "flash"...

violentarti per la parola flash...non è male l'idea.
Qualcuno qui si ricorda che flash non è bene? O sono rimasto solo io a
pensarla così?
Io dico: vero è che esistono cose gnash, swfplayer ma
l'implementazione maggiormente utilizzata (e che funziona meglio) è
quella proprietaria. Quindi passa l'idea che per vedere contenuti
multimediali è necessario utilizzare sw proprietario. Ora...io non sono
solito bestemmiare...ma stavolta potrebbe pure scapparmi. Quindi tra
costringere la gente a installare flash e costringerla a installare
firefox...preferiamo davvero fare installare flash. Forse è meglio che
hackmeeting torni a riflettere su certe cose.
No, flash no. Meglio ogg theora + html5 + firefox...ecchcazzzzo

iw9cmd flavio

--
JabberID: iw9cmd_flavio@???
my webblog: http://www.palug.net/Members/iw9cmd/pragmaticamente/