[Forumlucca] Documentario, partita e cena-copncerto argentin…

Author: Alberto Peretti
To: Alberto, Arci, forum lucca
Subject: [Forumlucca] Documentario, partita e cena-copncerto argentina al Lampadiere
CIRCOLO ARCI IL LAMPADIERE VIA DEL FOSSO 120 LUCCA

giovedi 26 maggio ore 21.30 Documentario di Cristina Monti

Non aver paura! Donne che non si sono arrese

Il documentario ripercorre il ruolo assunto dalle donne nella società
italiana, dalla Resistenza alle battaglie per l'affermazione della parità,
attraverso le storie e le testimonianze di alcune delle cinquanta donne che
hanno partecipato al progetto teatrale Non mi arrendo, non mi arrendo

Sabato 28 maggio ore 20,45- Londra Stadio Wembley

Manchester U.- Barcellona

Finale Coppa dei Campioni su maxi schermo

martedi 31 maggio 2011

circolo arci il Lampadiere - associazione Nuove Tendenze presentano

La cultura popolare argentina tra tango, milonga ed empanadas

ore 20,30 cena -

MENÙ:trago de sidra con picadita-

empanadas: carne,carne picante, jamon y queso, queso y cebolla

pastel de papas: carne, aceitunas verdes, morròn, huevo duro, pasa de uva,
cebolla.

ensalada de verdura mixta - flàn con dulce de leche - vino tinto "malbec -
mate cocido

ore 22.00 concerto dei musicisti argentini Gustavo Churruarin (chitarra) e
Maximiliano Cicuttini (flauto) - Vedi allegato

cena e concerto euro 20

PRENOTAZIONE AL N. 0583493014, ENTRO DOMENICA 29 MAGGIO

Al circolo ARCI “Il Lampadiere” , via del fosso 120 Lucca, è funzionante il
servizio di bar ristorazione il cui accesso è consentito ai soci ARCI. La
tessera ARCI dà diritto all’accesso in tutte le strutture ARCI. Sul sito
www.arci.it (area Associarsi) tutte le convenzioni e gli sconti con la
tessera ARCI.