Re: [Ciotoflow] flow.ciotoni.net ONLINE!!!!

Author: ono-sendai
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] flow.ciotoni.net ONLINE!!!!
On 21/05/2011 10:40, amintore fanfani wrote:

> non si capisce UNGAZZO!?!?! :P
> caratteri minuscolerrimi, cursori che lampeggiano, frasi incomplete
> boh!?

Oh,ho cercato di modificare un pò il sito. Ho rapidamente,cambiato i colori
accecanti,messo un minimo di categorie (la pagina chi siamo va fatta),sistemato
un pò le scritte. Qui https://decrew.indivia.net/sito.tar trovate il
sito...fatemi sapere che ve ne pare,modificatelo come volete (sopratutto la
pagina dei film,che mi è venuta formattata malissimo,ma sono di frettissima),e
al limite uppatelo. Entro domani andrebbe spammato...

P.s domani mattina chi può stampare e fotocopiare (magari a lettere ad bignam)
il volantino per martedì,io appena finisco dall'ufficio vado all'unical e volantino.