Re: [Ciotoflow] flow.ciotoni.net ONLINE!!!!

Author: ono-sendai
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] flow.ciotoni.net ONLINE!!!!
On 21/05/2011 01:03, LordZen wrote:
> Il sito web del ciotoflow è ufficialmente ONLINE!!!!
>
> http://flow.ciotoni.net

Sburrotto!!
Alcune note che provengono da pensieri sovracesso! Secondo me andrebbe diviso
meglio..cioè è il sito del ciotoflow non del warmup :) . Quindi io farei un link
iniziative,dove metterei riunione martedì bla bla,poi warmup hackit 2011 dove
dentro ci sta tutto quello che ora è nella home (scarica volantini,seminari con
descrizioni,rassegna cinematografo bla bla bla). Ah e poi,se un anima pia che
doma javascript fa la pagina chi siamo (roba random) è il massimo!

> Per quanto riguarda la chat domani vedo di aggiungere i comandi
> mancanti ;)

Ah anche la bellissima shell non pensiamola solo in termini di warmup. Quindi io
farei un cd per spostarti nei link(chi siamo,iniziative ecc ecc) e poi una
specie di cat (lo chiamiamo gatto?) nomefile che stampa il file,e download per i
pdf (o roba simile).

Che ne dite? Se serve una mano,fate sapere.