Re: [cm-Roma] UANAUIC

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] UANAUIC
perchè non iniziare questo venerdì o sabato sera e andare tutti insieme,
in bici, ad attacchinare i manifesti della ciemmona in giro per i
quartieri?

partendo dalla snia si potrebbe fare pigneto-sanlorenzo

partendo dai ciclonauti si potrebbe andare verso il centro

partendo da... si potrebbe andare a....

ecc ecc