Re: [cm-Roma] UANAUIC

Author: gik
To: michelangeloalimenti, critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] UANAUIC
@ a michelà alleggerendo un ciufolo!

ciao marcosimone ci siamo incontrati ieri sera, e 'mo oltre che
bentornato a roma te dico pure bentornato su 'sta lista.

deduco che resti a roma per un poco. si potrebbe organizzare una
unanauic di quartiere (per me zona snia) e farlo in tanti quartieri.
mammagari... poi quando c'è la ciemmme mensile tutti i uanauiccari
convergono ...
vabbè appunto magari