Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: mina
To: hackmeeting, pasky
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
non quoto perchè rispondo al pezzo intero.
concordo pienamente con te, il fascismo non ha sesso.
i fascisti dovevano pagare, tutti e tutte.
però proprio nella merda della guerra mi piace pensare che la parte
dei "buoni" sia quella che punisce ma non umilia.
le donne (fasciste o semplicemente non antifasciste) che si scopavano
i fascisti erano le uniche a ricevere un trattamento pesantemente
umiliante e sessista che non era casuale o sporadico ma che era
diventato una prassi.
e a me è sempre sembrata una roba pessima.
se fossi stata una partigiana avrei voluto imparare a sparare e non
solo nadare in bicicletta (contributo prezioso neh, non critico) se mi
avessero beccata come tale avrei preferito essere fucilata con i miei
compagni che essere magari stuprata o mostrata come trofeo.
idem per il viceversa.
sul resto credimi siamo pienamente d'accordo anche se io non revisiono
un cazzo ma non è che non le vedo le foibe.
ma le foibe non cambiano tutto il resto (e questa è la differenza
profonda tra me e un revisionista).