Re: [Hackmeeting] ambasciator che porta pene - from slavina …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: El Dios
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] ambasciator che porta pene - from slavina with love
Il giorno Thu, 12 May 2011 10:03:03 +0100
bomboclat@??? ha scritto:

> vi giro questa mail della nostra eroina preferita, l'unica che ti
> entra nelle vene e ti fa star bene senza effetti collaterali.

*_*

> la prima propostina é: per l'hckmiting di milano feci un videetto
> abbastanza simpatico
> piú comico che porno ma cmq un po' zozzo.
> [..]
> e lo sbatto su Noblogs - poi se vi piace lo spammiamo, sennó io
> sono contenta lo stesso.
> che ne dite?

Sì.. fallo.. ora sono curioso -_-" maledetta pornografia..
(in realtà mi sono fermato a leggere dopo "zozzo").

> la seconda proposta ha sempre un po' a che fare con la
> postpornografia, che mi sembra che in questo momento sia un focus di
> attenzione e curiositá - e visto che sono un po' di anni che ormai mi
> occupo principalmente di politiche del corpo, vorrei condividere e
> rendermi utile :)

mi sembra cosa buona e giusta.. come insegna pr0n(® baku), la
pornografia va condivisa sempre!

> mi piacerebbe tanto proporre un incontro all'interno del miting su
> deprogrammazione di genere e sessualitá a codice aperto (sbem!)

ammazza.. questo mi incuriosisce ancora di più! vai vai.. famolo!

> [..] sicuramente ci saranno delle amichette [..]

forza amichette, uscitevi! voglio vedere e partecipare a sto talk.
"La mia spiccata femminilità"(cit.) non è abbastanza spiccata per
renderlo un talk vincente..
ed inoltre "si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista"(cit.)

> se la seconda proposta vi piace e vi sembra praticabile mi iscrivo
> pure alla mailing lis (aaaaaaaahhhhhhh!!!!!)

nono.. continuiamo a scassare il cazzo a bombo facendogli fare il
postino! mi piace di più! XD

> bello no?

definitely ;)

--