[Hackmeeting] ambasciator che porta pene - from slavina with…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: bomboclat
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] ambasciator che porta pene - from slavina with love
vi giro questa mail della nostra eroina preferita, l'unica che ti entra
nelle vene e ti fa star bene senza effetti collaterali.

ciao mailing list di hckmiting
qui slavina con due propostine e tanto ammore, come si diceva un tempo.

la prima propostina é: per l'hckmiting di milano feci un videetto
abbastanza simpatico
piú comico che porno ma cmq un po' zozzo.
ai tempi non lo vide quasi nessunx e ho pensato: perché non riciclarlo
per il prossimo?
non sta nemmeno online ed in questo momento sarebbe complicato per me
metterlo su per chiedere consenso.
quindi sulla fiducia (e la simpatia di chi l'ha visto che potrebbe
metterci una buona parola) vi chiedo:
se mi passate la grafica dell'hackmiting di firenze io la sostituisco
a quella di Milano che era in coda al video, cambio il voiceoff finale
e lo sbatto su Noblogs - poi se vi piace lo spammiamo, sennó io sono
contenta lo stesso.
che ne dite?

la seconda proposta ha sempre un po' a che fare con la
postpornografia, che mi sembra che in questo momento sia un focus di
attenzione e curiositá - e visto che sono un po' di anni che ormai mi
occupo principalmente di politiche del corpo, vorrei condividere e
rendermi utile :)
mi piacerebbe tanto proporre un incontro all'interno del miting su
deprogrammazione di genere e sessualitá a codice aperto (sbem!)
io purtroppo non ci posso essere (sto a fa piú giri de na boccia
ultimamente, sto troppo povera per accollarmelo e mia figlia minaccia
di iscriversi a Forza Italia se non la cago un po' di piú), ma quasi
sicuramente ci saranno delle amichette che potrebbero coadiuvarmi e
magari gestire un po' la discussione dopo che io (magari) vi mando uno
streaming di intro (mi piacerebbe pure sentire quello che avete da
dire, ma usare skype ad un hackmiting pare bruttissimo, soprattutto
ora che é de microsoft - se ci sono altre opzioni parliamone...)

vabbé, me pare che basta

se la seconda proposta vi piace e vi sembra praticabile mi iscrivo
pure alla mailing lis (aaaaaaaahhhhhhh!!!!!)
se non vi piace e/o ci sono altre prioritá, sappiate che vi amo lo
stesso
e che prima o poi ne parleremo :)

baci tanti
yours always