Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Elettrico
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
Il 11/05/2011 04:58, bomboclat@??? scrisse:

> e' appunto il loro desiderio di denaro, potere, successo che mi
> fa schifo, non quali orefizi han usato per ottenerli.

ou, bombo, forse non è chiaro: su questo possiamo anche essere d'accordo.

il punto è che nessuno si rivolge a qualcuno che lavora per un padrone
anche schifoso con i simpatici appellativi con cui si parla di queste
tipe che si scopavano berlusconi.

ad esempio uno yesman che gioca in borsa lo chiamiamo uno schifoso
arrampicatore, perchè appunto non ci piace il desiderio di potere e denaro.

di queste tipe invece finisce sempre che il focus è che si facevano
toccare le tette da un vecchio aaaah che schifo che mancanza di dignità.

poi sono tutti a dare lezioni di antisessismo e io mi inchino a chi ha
capito tutto, però di fatto io continuo a vedere che all'inizio della
discussione i focus sono stati differenti ed è stata data troppa
importanza non al fatto che queste fossero delle arriviste e avessero
scelto la strada più corta, quando al fatto che sono delle schifose che
accettano che di farsi scopare da un bavoso.

cosa sulla quale secondo me avremmo ben poco da dire, visto che in
teoria "il corpo è mio e lo gestisco io" comprende anche quelle cose che
siamo collettivamente spinti a condannare.