Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: mina
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale

Il giorno 11/mag/11, alle ore 09:58, bomboclat@??? ha scritto:

> e' appunto il loro desiderio di denaro, potere, successo che mi
> fa schifo, non quali orefizi han usato per ottenerli.
> questo e' il modello che mi fa schifo.
> e come loro, tanto quanto loro, mi fan schifo i signorsi' che per
> altre vie perseguono quella rincorsa al denaro, potere, successo.
> se questo fa di me un bacchettone moralista, beh, me lo accollo che
> tanto continuero' a vivere sereno con i miei di valori, uguaglianza,
> rispetto reciproco, riconoscimento delle minoranze e delle differenze,
> condivisione, antifascismo e cosi' via.
> bombo

ma infatti io non sono in disaccordo su questo e non sono in
disaccordo con te.

ps. sul proporre e poi fare, non metto in atto cose che non sono poi
sicura di riuscire a seguire da sola per centosette cazzi di lavoro
famiglia etc e mi piacerebbe elaborarla non in autismo solitario,
tutto li. vedremo.

ps2. fossati è splendido parlare con chi chiude la altrui bocca
dicendo eh ma tu sei scemo quindi ho ragione io. complimenti
vivissimi. stammi a tre metri dai coglioni vah.