Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: bomboclat
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Tue, May 10, 2011 at 10:14:48PM +0200, mina wrote:

> mah bombo che dire io un bel pomeriggino sul post femminismo e sul
> posto porno l'ho proposto ma mi pare nel silenzio.

e sara' mica questo silenzio a fermarti no?
vai sul wiki e fai la tua proposta.
o dobbiamo farlo noi per te?
ognuno porti cio' che vuol trovare.

> sul giudicare: io non smetto di giudicare, ma se permetti detesto le
> vendette gratuite e umilianti come quella di cui si parlava sopra.
> ai maschi che si scopavano le fasciste nessuno ha torto un capello.

oddio, sara' anche successo, ma non significa che io lo giustifichi.
di sicuro chi collaborava con i fascisti a vario livello si meritava
qualche pedata nel culo.
dopo 20 anni di regime e una guerra mondiale non mi stupisco che ci
possano essere stati degli eccessi di vendetta, ma questo non cancella
il fascismo e le colpevolezze di chi lo ha sostenuto o fiancheggiato.
bombo