Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Robert Newmark
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
Il 10 maggio 2011 21:25, mina <mina@???> ha scritto:

> [...]

comparo, non equiparo, ma si capiva dalla frase dopo che forse con il
sangue agli occhi non hai letto.

> guarda, facciamo così, facciamo finta che non hai scritto sta cazzata e
> ricomincia, ci fai + bella figura

non ti rendi conto di essere accecata dal dover mantenere il punto sul
faccio quel che cazzo mi pare ve?
sono io a farci brutta figura? (che di solito non me ne faccio un
problema avendone fatte a BIZZEFFE qua dentro per non essere
allieneato al XOA pensiero sempre e comunque)

> vuoi provare a chiedere alla compagna battona nigeriana che la vende
> all'angolo e che tu rispetti pienamente perchè come nei dettami del
> comunismo storico la da per poco anche  ai manovali se non la darebbe per
> dieci volte di + a un riccastro ottantenne?
> sono certa che avresti riposte interessanti.

continui a tenere un punto morto, e' evidente che ho detto altro come
gli altri, la battona nigeriana (non tutti perche' sono neri o sfigati
sono miei compagni) lo farebbe per ragioni differenti dalla minetti,
lo capisci questo o ti e' proprio cosi' difficile ammettere che si
puo' far schifo ANCHE vendendo il proprio corpo? o tutto e'
giustificato se scopo?

BOH, veramente... fermati e riflettici, perche' e' ridicolo. Vuoi per
forza che qualcuno dica che se una donna scopa liberamente e'
mignotta, ma non capisci che nessuno dice cio' e che il problema e' il
potere, il rapporto di disparita', il modello raccomandazione, la
scelta della scorciatoia grazie all'aiuto di papi.. non e' un
desiderio (men che meno maiuscolo) che ritengo degno. Se nella tua
vita sentirti realizzata implica andare all'isola dei famosi o fare da
matrona a un giro di ventenni per un vecchio potente... non sei degna
(il che significa che non ti uccido, non ti picchio, non ti arresto,
non ti stupro, non ti tocco nemmeno da lontano e non ti parlo e che se
mi chiedono cosa penso di te, mi fai schifo e sei al livello piu'
basso della scala evolutiva, giusto un paio di passi sopra il bavoso
74enne che ti scopi).

ma se non lo capisci nemmeno cosi', mi spiace, l'indottrinamento e'
troppo forte per essere interessante.

--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark