Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: mina
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale

Il giorno 10/mag/11, alle ore 15:59, Robert J. Newmark ha scritto:

> equiparo una cosa che non mi piace a un altra che non mi piace, si

stai veramente di fuori tu.
ma proprio di fuori.
mi stai dicendo che una che affitta una cosa SUA è uguale a un pezzo
di merda che picchia un barbone?
mi stai dicendoc he tutto quelloc he non ti piace è merda uguale?
quindi se non ti piacciono le carote il fruttarolo è come un fascista?
guarda, facciamo così, facciamo finta che non hai scritto sta cazzata
e ricomincia, ci fai + bella figura

> poi una la lotto da 20 anni, l'altra mi solo ribrezzo (le OLGETTINE e
> QUEL MODELLO, non chi vende il proprio corpo per lavoro, se no pare
> che
> non se capimo)

ah ok, allora è tutto chiaro.
sono quelle che la vendono ai ricchi che ti fanno ribrezzo.
ai politici o roba così.
aaaaaah.
adesso si che siamo d'accordo.

vuoi provare a chiedere alla compagna battona nigeriana che la vende
all'angolo e che tu rispetti pienamente perchè come nei dettami del
comunismo storico la da per poco anche ai manovali se non la darebbe
per dieci volte di + a un riccastro ottantenne?
sono certa che avresti riposte interessanti.

non è che non sei capace di fare polemica e che si sentono le unghie
sullo specchio.