Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Raffaele
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale

Il giorno 07/mag/2011, alle ore 00.24, mina ha scritto:

> intendevo appunto accendere il dubbio non che dovesse essere spento.
> :)
> ciao

dai consoliamoci col fatto che un parente di una cantante di s. remo ha
ora l archivio digitale di bin laden nelle sue mani:
http://www.ilgiornale.it/interni/leon_litaliano_damerica_che_ha_scovato_osama/04-05-2011/articolo-id=520799-page=0-comments=1
http://it.wikipedia.org/wiki/Lisa_(cantante)
a me piace di + caterina di locasciulli
io poi ve l avevo
detto che a furia di vedere s. remo si finisce per avere le registrazioni dei
nostri hackmeeting nella banca dati dei liberali europei del bunga bunga
ah ma io voto solo a parigi mica sono come voi italioti :D
dubbio acceso