Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: mina
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale

Il giorno 06/mag/11, alle ore 19:34, pasky@??? ha scritto:

> Uhmm interessante,
> "aggiornamento mentale" sa di "lavaggio di cervello" e la cosa
> non mi entusiasma, ma potrebbe essere interessante lo stesso e
> il confronto mi interessa, ammesso che posso sempre obiettare,
> perchè non vorrei passare da un "dogma" come tu dici a qualche
> altro "dogma", i "dogmi" mi stanno stretti sempre...

pasky con aggiornamento mentale intendo provare a buttare li contenuti
sull'argomento che sono stati pensati, scritti, condivisi dopo il 1492
almeno.
era ovviamente un modo ironico per definire la cosa.

> [...]
> ma devo dire che questo modello di società rappresenta
> "l'altra metà del cielo" (Citazione di Mao Tse Tung)
> come merce e non come persona, scusami se io tendo a
> trattare le donne prima come persone, esseri umani e
> come donne e poi viene il resto, poi ovviamente ci sono
> casi e casi da valutare, c'è chi la prostituzione se la
> sceglie e chi si prostituisce non solo fisicamente perche'
> non esiste la prostituzione con l'atto sessuale in se' e
> sempre e comunque sono cavoli individuali e scelte o meno,
> rispetto molto di più chi lo fa per scelta, ma non è sempre

è proprio perchè tendo a trattare ogni persona, uomini e donne, come
individui e non come oggetti che detesto chi invece li oggettivizza in
categorie (la zoccola ad esempio).
ovvio che non sempre la prostituzione è una scelta ma non si può
decidere a priori che non lo è mai (aho tra le olgettine non è che
c'erano poi tutte ste morte di fame neh) perchè se si immagina che a
una possa piacere darla via per denaro allora crollano tute le proprie
ataviche convinzioni sulle donne per bene e le donne per male.
mi ricorda i tempi post genova in cui si diceva che i black bloc non
esistevano erano solo o infiltrati, o ultras di non si sa de che o
altre ventotto ipotesi ma che SENZA DUBBIO nemmeno uno di loro era uno
che candidamente riteneva plausibile spataccare dodici vetrine per
esprimere il proprio dissenso. non si poteva dire altrimenti bisognava
ammettere che non tutti i compagni avevano le manine bianche.
mi ha sempre fatto cagare nellos tesso modo sto discorso.
ci sono le puttane per scelta e i ci sono i bb per scelta guarda un
po', il mondo è vario.

> [...]
> che muove il pianeta, quindi perchè disprezzare chi lo dispensa senza
> problemi? Per me sono delle "benefattrici" e di certo io non mi sono
> mai sentito come "gesu' nel tempio" non fosse altro perche' ho sempre
> dato il cattivo esempio :), però al tempo stesso devo dire che il
> tipo di prostituzione degli ultimi tempi al "nano pelato" creano
> danni e non pochi, perchè vanno a creare modelli e modalità che non
> sono proprio da imitare, l'hai detto tu stessa che sei lontana dalla
> minetti e a me interessa di piu' il punto di vista femminile di tutta

ma hai presente quant modelli terrificanti sono passati prima delle
tipe di arcore???
le stesse robe di arcore c'erano nel drive in e da li in avanti ovunque.
in qualsiasi night di merda si ripete la stessa cosa solo con padroni
meno potenti e tizie probabilmente meno pagate.
dove sta la novità?
che stavolta si vede in tv?
e non è che se sbatti la tv dal balcone magari anche tutta sta pippa
delle olgettine ti sembra (e sembra alle figlie quindicenni di cui
sopra) molto ma molto meno significativa?

> [...]
> perche' l'amore e' una cosa il sesso e' altro, ma se amo una donna/
> uomo non mi viene neanche la voglia di scopare con altri, saro' strano
> e vecchio, ma per me e' cosi', sara' una questione di rispetto e di
> stima e di complicita' nei confronti di me stesso e della mia
> compagna,
> non so spiegartelo bene, certo pero' che se la mia compagna se la fa
> con altri e non me lo dice la cosa mi fa incazzare e non poco, forse
> perche' con lei non uso precauzioni e magari dovrei e di sicuro la
> fiducia riposta va a farsi un giro su marte, amo i rapporti paritari

mah non so se vuoi apriamo un nuovo argomento.
io non credo nella fedeltà, credo nel fare le cose senza far male a
nessuno e nonc redo nemmeno nel dover dire e sapere le cose.se il mio
compagno si fa una scopata a me non mi fa granchè caldo o freddo solo
vorrei evitare che si lavasse la coscienza venendomelo a dire. ma
questo è davvero un altro argomento

> Come ho detto prima mi interessa sapere il tuo punto di vista
> sulla vicenda e cosa ti distingue dalla minetti o dalla ruby.
>
> :)

1. che a me di avere molti soldi mi interessa francamente poco
2. che io non mi scoperei uno che non mi piace
3. non voglio fare la velina e non ho mai usato la figa per fare
carriera
4. io penso che anche una ragazzina con delle poppe enormi sia una
ragazzina e quindi se me la affidano non la porto da una semi
prostituta ma da un assistente sociale
5. abbiamo parametri estetici molto diversi

per il resto onestamente non so perchè io di queste tizie so solo quel
che riguarda il loro mestiere, magari ci piacciono glis tessi film boh.

> Ah ah ah ah, questa mi ha fatto ridere... bella... :)

> no ti sbagli, meglio lasciarlo il dubbio, solo gli stolti e gli
> sciocchi non hanno dubbi, personalmente vivo sempre nel dubbio..

intendevo appunto accendere il dubbio non che dovesse essere spento.
:)
ciao