Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Fri, 2011-05-06 at 15:08 +0200, mina wrote:

> anche un filo prima ele.
> ricordatelo SCOPARE è MALE.
> SCOPARE PER SOLDI è PEGGIO.

Azz!!! allora non era un abbaglio, ci credi davvero...
forse sono un coglione a non aver mai pagato una donna per il sesso..
dovro' rivalutare tutti i miei concetti di rispetto allora...

> perchè se da un lato me ne fotto di rispondere a trcento mail
> perbeniste e ipocrite (però poi si definiscono zoccolette le povere
> sfruttate -ahahaha- di arcore)

essendo perbenista e ipocrita DEVO chiamarle zoccolette.. altrimenti le
chiamavo libere professioniste consapevoli e politicamente e
femministicamente correte che si vendono a un 74enne bavoso per la
liberazione della donna...

> dall'altro mi interessa veramente capire
> cosa cazzo passa per la testa dei partecipanti a questa lista e all'hm.

void main () { }
???

> mi domando se l'amica slavina è ancora iscritta e se ha voglia di dire
> la sua perchè penso che ad esempio facendovi un google malapecora o un
> google ponosotrax potreste, o voi censori della pubblica morale,
> scoprire che molte cose sono diverse sotto la volta celeste e che

AH, SLAVINA STA A ARCORE??? AZZ.. non sapevo... pensavo stesse
altrove...

> molta gente molto sveglia la epnsa in modo diametralmente opposto a
> voi, gente che nemmeno ha la tv ohibò (io ad esempio non la possiedo,
> nè la guardo in rete pensa un po' e mi sollazzo con repubblica al
> mattino che la pensa, tristemente, esattamente come voi censori delle
> mie balle di femmina che non si sente una troia se decide di giocare
> alla crocerossina nè si sente di consegnare il potere al maschio se
> decide di godersi un giochino sm pensa un po'.)
> sveglia.

AH, se la GODEVANO!!! i soldi e gli appartamenti e i favori erano solo
GENEROSITA' del Bavoso!!! CAZZO.. non ho capito proprio un cazzo eh...
e pensare che hanno scelto quello invece che fare le manager dentro
l'Eni!!! o magari un bel ragazzo quantomeno senza la prostata ingrossata
dall'eta... mah.. che mi dira' la testa...

AZZ, metto mio figlio subito a sbiancare denti.. se si guadagna meglio
di 10000E al mese che sono quelli che prende un eletto in consiglio
regionale (senza contare i regali anche li DISINTERESSATI del
GENEROSISSIMO e ILLUSTRISSIMO).

BOOOOOOOOOOHH.

qui pur di far le liberate si finisce a giustificare pure la tratta
delle donne che da LIBERE persone dell'est vengono a GODERSELA in italia
al servizio dell'arricchito di turno...

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH.

o_O

e con questo smetto... non c'e' piu' niente di interessante da dire per
quanto mi riguarda. scusate le 5 mail di oggi.