Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Anathema
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On 05/06/2011 02:28 PM, Robert J. Newmark wrote:
> nono, e' che siamo usciti dal concetto, "se fai i soldi sei libero"
> almeno io ne sono uscito, perche' l'unica ragione per prostituirsi sono
> i soldi, le ninfomani si contano sulle dita di una mano. E quando fai
> qualcosa per soldi non sei MAI libero, c'e' sempre il ricatto economico
> dietro.

A questo punto viene da se` che siamo tutti schiavi, in quanto lavoriamo
e riceviamo in cambio del denaro, che serve per farci vivere.

Poi dipende: se distingui il "far qualcosa per soldi" come volere
soldi-soldi-soldi o come guadagnare qualcosa per andare avanti ogni giorno.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://msack.c4occupata.org                         |