Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raffaele
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale

Il giorno 04/mag/2011, alle ore 16.52, Joe ha scritto:

> Secondo me si entra nel campo minato dell'azienda buona/azienda cattiva,
> che secondo me e' un po' fuorviante. Lungo questa strada secondo me si
> finisce rapidamente a girare col saio di iuta e a nutrirsi di bacche e
> radici. Forse sarebbe anche giusto eh? Ma non fa per me. Che come avrai
> notato uso linux ma su un laptop sony (e prima avevo un ibm).
>
> Mi posso sentire meglio di chi usa Apple? Magari anche si', ma molto
> molto poco. Ma di sicuro non ritengo quella una cosa compromettente a
> livello umano come essere sessista.
>
> Joe

Anche io uso sia linux che apple e terrei a precisare come un vero hacker
dovrebbe saper usare + sistemi operativi (lay bbs ...)
Comunque volevo aggiungere alla polemica linux apple evitata, grazie anche
alla nostra consuetudine a informarci (visto che che seguendo le vostre liste
mi è capitato di aiutare una ragazza su una tesi sul transgender e ne sono orgoglioso),
un link sul valore dell"usabilità del tablet (in questo caso ipad)
che secondo la scienza del marketing unirà in futuro il concetto di
telefonia e internet (se fosse già usabile adesso eviteremmo bug-samsung
e ritardi !!!!11):
http://mammaoggi.it/news/mamme-vip/nonna-facebook-103-anni-e-un-ipad
e di sicuro inviterei lei piuttosto che quel 40enne di salvatore o al
(che per via del loro uso contronatura della lingua italiana dimostrano
biologicamente 99 anni)
ciao lele