Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: uomonero
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
Il 04/05/2011 14:52, Elettrico ha scritto:

> cosa diciamo di questi casi? te lo dico io: niente. va bene così.

io dico che sono andati dall'avvocato sbagliato (quasi sicuramente
maschio mentre il giudice e l'altro avvocato non lo erano)

> guarda, sai quante volte m'è capitato di sentirmi discriminato a mia

[cut]
> me personalmente fa cagare.

madonna se sei noioso però :)
perché ti disperi?

alcuni filoni comunisti hanno teorizzato che la classe tm non è solo "in
sé" ma è anche naturalmente "per sé" senza alcun processo di presa di
coscienza...
trasla questo ragionamento:
tu in quanto maschio (per n motivi del tutto irrilenvanti e spesso non
motivabili) sei maschilista in te e per te.
.
punto

--
uomonero

felicita' e' l'estasi perpetua dell'essere ingannati a dovere
Jonathan Swift