Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Thomas Fossati
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
On May 3, 2011, at 10:46 AM, Al wrote:
> Sapevate che negli stati uniti i poliziotti possono -- LEGALMENTE --
> fermarti per strada e copiarsi i dati dal tuo telefono ? e dunque, ora,
> sapere dove sei stato e quando? (ci mettono due minuti con sto apparecchio:
> http://www.cellebrite.com/forensic-products/ufed-physical-pro.html ) Almeno
> ai poliziotti serve un mandato per fare cio'.

se hai un veicolo con targa non ti devono chiedere niente per sapere dove/quando ti sei mosso (http://www.nytimes.com/2011/04/12/nyregion/12plates.html).

per tacere degli evergreen: carta di credito, ticket autostradale, biglietto aereo, etc.

buttare il telefono, andare a vivere in un luogo remoto e muoversi solo a piedi, in bus/treno e bici.
io piu` o meno ho fatto cosi e comunque non basta :)