Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: megabug
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
In data sabato 30 aprile 2011 19:17:16, Elettrico ha scritto:
> eh sì ma infatti il punto è che mi sembra MOLTO strano, visto che ci
> sono millemila progetti dal mit in poi per collezionare i dati e farci
> ricerche, che nessuno di questi abbia rilasciato codice open di una
> qualche stupida app che manda i dati ad un server.
> siccome ho già cercato e ricercato mi chiedevo se qui qualcuno fosse
> stato più capace di me.

però puoi fare come fanno in molti quando vogliono abbozzare un prototipo
rapidamente e cioè prendi due pezzi di codice che fanno due cose diverse per
esempio il link che ti ho postato io prima:

http://www.vogella.de/articles/AndroidLocationAPI/article.html

e quest'altro che dimostra un semplice client tcp:

http://www.helloandroid.com/tutorials/simple-connection-example-part-ii-tcp-
communication

butti il secondo dentro il primo e sostituisci

output.print("Hello android")

con

output.print(location.getLatitude()+"/"+location.getLongitude()+"\n");

et voilà ;)
--
megabug