Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Autore: Raffaele
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Il giorno 22/apr/2011, alle ore 19.02, Psico ha scritto:

> On 21/04/2011 10:55, hektisch:
>
> A questo proposito vi posto il link dove ho appreso la notizia:
> http://www.f-secure.com/weblog/archives/00002145.html

Mi sento un vecchietto de iphone,
Comunque è anche bello leggere la risposta
dell"autore visual basic spiegato da mia nonna
anathema lo so che hai questo modello hi tech star treck :D:
http://www.windowsphoneitaly.com/news/varie/3187-windows-phone-7-non-spia-gli-spostamenti-degli-utenti.html