Re: [Ciotoflow] Plugin per trasformare la chat di faceboook…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: garulf
À: ciotoflow
Sujet: Re: [Ciotoflow] Plugin per trasformare la chat di faceboook/gmaaaail crittata?
Il 23/04/2011 12:40, ono-sendai ha scritto:

> Da quello che ho letto il tipo si è cacato la minchia di stare dietro a tutte le
> modifiche di gmail quindi non lo supporta più .

Battuto sul tempo dell'altra mail.

> Comunque (visto che io non scriverò una riga di codice dato
> che non ne sono capace :D ) si potrebbe anche fare,ma forse non vale la pena
> tutto questo sbattimento visto che ci sono già altri tool (otr+pidgin)

Forse per te, noi. Pero' sai che seccatura dire ad un qualsiasi persona
facebook adicted installati pidgin, installati otr, (che poi su windows
portebbe essere piu seccante di installarlo su una slackware) scegliti
una modalita' di cifratura, chiamami sul cellualare e verifica le ultime
cifre dell'hash (wawawa). Bho secondo me il punto di forza sarebbe
proprio che resta web-based e non si deve scaricare nulla.

g.