Re: [Ciotoflow] Plugin per trasformare la chat di faceboook…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ono-sendai
À: ciotoflow
Sujet: Re: [Ciotoflow] Plugin per trasformare la chat di faceboook/gmaaaail crittata?
On 23/04/2011 12:09, Luca Bruno wrote:

> Comunque ci sarebbe firegpg se proprio si vuole fare...

Da quello che ho letto il tipo si è cacato la minchia di stare dietro a tutte le
modifiche di gmail quindi non lo supporta più . Inoltre mi sa che la chat non
l'ha mai supportata. Comunque (visto che io non scriverò una riga di codice dato
che non ne sono capace :D ) si potrebbe anche fare,ma forse non vale la pena
tutto questo sbattimento visto che ci sono già altri tool (otr+pidgin) che fanno
un lavoro egregio...alla fine installare un programma non è tutta sta difficoltà
imho.