Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raffaele
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?

Il giorno 18/apr/2011, alle ore 11.05, Accattone ha scritto:

> Concordo. Ma non mi limito a questo!
> :-)
>
> Stasera, puntata su Radio Onda Rossa. Ore 20:15.
> Trasmissione "Entropia Massima" (tutti i lunedi' ore 20:15! Piccolo
> spazio pubblicita' hihihi).
>
> C'e' lo streaming, come sapete: www.ondarossa.info
>
> Telefonate! Telefonate! Telefonate! 06

vedo di di chiamare se ci sono, quando ritrasmetti poi?
ti lascio il link del confronto avuto alle 6.38 di marisa col responsabile delle risorse uane
che paragona linkedin a qualcosa di migliore di facebook ha citterio ahahahha:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-579fa808-191c-4f60-91a3-270b07101ed6.html#p=0
poi domattina la sento.
era:
report facebook
http://www.youtube.com/watch?v=TFDawryw2fs&feature=relmfu
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ff4d4e6e-4cd7-4d1c-9f67-68fb5d3aaee3.html#p=0
Trovo stupendo la ciccia ma non l obesità lilo che tdevo suonà ahahahha:
http://youtu.be/ewxv6qle74w

ciao buona serata di hackit
lele