Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raffaele
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?

Il giorno 16/apr/2011, alle ore 14.44, gizero ha scritto:

> [...]

Stamane ho chiesto se si parlasse del rapporto aziende contro terzi
(l" amica intervistata da gabbianella va a rai domenica mattina)
e oggi rai , ale 16.00 cira lo ha detto (lo pubblico come alitaliait
su youtube stasera).
La posizione di putro fa versare lacrime a qualcuno ma mi sembra onesta:
sarebbe il caso di non mandare un e mail ma di parlare al telefono
(come altobelli con la famiglia moro :D scherzo) e dire noi faciiamo
hackmeeting siete invitati.
poi volete farlo con un e mail e spammare lillate e fucsiate pure in quel modo,
io da ex dj di radio libere opterei per la soluzione proposta.
ciao lele