Re: [Hackmeeting] FBI needs help cracking code

Autore: behemoth
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] FBI needs help cracking code
* -> 10:55:36 (Saturday 16 April 2011)
* -> "Gufo Rosso":

[...]

> scuri che non serva per trovare chi e' in grado di decifrare una cosa fatta
> dall'FBI per vedere se un LORO sistema sia sicuro ?
>
> pensiamoci un attimo hanno i migliori crittoanalisti del pianeta all'NSA
> (prima risorsa) a cui si rivolgerebbero.

Si in effetti e' piuttosto strano, infatti mi sono meravigliato di
questa richiesta di aiuto; l'ho postato solo perche' io non scriverei
mai un messaggio indentato, e tutte quelle parentesi poi, mi e' venuta
la fissa che potesse essere qualcosa di attinente con la
programmazione, solo all'Univrsita' fanno fare esami di linguaggi
scrivendo il codice su un foglio!

Mah sara', puo' essere una banalissima lista della spesa, fatto sta che
e' curiosa la faccenda.

--
Cordialmente,
behemoth