Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" conte…

Autore: killer
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
Le cose più semplici sono le più efficaci.
È un'idea geniale.

~~~ Inviato da Android

----- Reply message -----
Da: "analizza" <analizza@???>
A: <hackmeeting@???>
Data: ven, apr 15, 2011 11:54
anche io mi sento traumatizzata oggi per Vittorio, è orribile!

comunque concordo nel non scrivere niente, ma se proprio si vuole
scrivere qualcosa scriverei una cosa del genere:

Cara Report, dato che hai mostrato con la tua ultima puntata su facebook
interesse per i temi a noi cari, ti invitiamo al prossimo hackmeeting
che si terrà a Firenze blablabla per approfondire i temi affrontati e
continuare il lavoro di diffusione di consapevolezza sull'uso critico
degli strumenti informatici che quotidianamente utilizziamo.