Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Autore: gizero
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?

On Apr 15, 2011, at 1:58 PM, putro wrote:

> Perche' ci sono posizioni diverse, sensibilita' diverse, e se ci passiamo sopra
> con un comunicato collettivo che non e' collettivo, mi pare ovvio che non
> ne possa venire nulla di buono.

è non è importante che la posizione sia unica ed espressa attraverso un comunicato di hackmeeting
che a mio parere non avrebbe senso, e putro lo spiega molto bene

si facciano pure più email,
firmandole come Comitato Centrale aCaro Primitivista 2.0 o HAckers Mindstream ASSosiation
non ha importanza,
sono solo questioni di immaginario e di idetità, per qualcuno di posa

sarebbe bello sa da questa lista, qualcuno riuscisse a produrre qualcosa
da comunicare all'esterno,
uscendo dal ghetto e praticando un po' di condivisione

I cum in piss
gizero